lunedì 9 maggio 2016

Raduno del 2016

Anche quest'anno si é tenuto il NOSTRO raduno di noi tifosi,
Come prima cosa ci tengo a ringraziare Gabriele ILSIR che ci ha fatto da guida conducendoci "per mano" attraverso ad alcune delle meraviglie di Bologna e Pierlugi PIERLU per l'ottima scelta della trattoria e ttui i partecipanti per il loro sacrificio.
Un breve resoconto di quello che é successo:
Ci siamo trovati davanti all'ingresso della tribuna del Dall'Ara tra le 10.00 e le 10.30  Un grazie a Cinzia Galvani che é stata con noi per un breve saluto  penso nell'ultima apparizione pubblica nella veste di presidente del Coordinamento Bologna Club visto che nel pomeriggio é stato eletto il nuovo presidente Andrea Coppari.



In ordine nella foto da sinistra a destra:

La figlia di Cinzia Galvani
DALIPSIA
AM090
CINZIA GALVANI
TORO
LAGO
BENINCAMPI
PIERLU
SAVONA56
Figlio di  SAVONA56 (drammaticamente milanista)
ILSIR

Purtroppo non é stato possibile entrare allo stadio quindi abbiamo finalmente esaudito il desiderio di TORO di rendere omaggio alle tombe dei grandi rossoblu. Ci hanno raggiunto per questo perllegrinaggio FREUD  e HUSKY.













Dopo il pellegrinaggio siamo andati a mangiare alla trattoria Meloncello e si sono uniti al gruppo, in ordine di "arrivo"
GILAS61 ed un suo amico
BONDONE
NICO69
ODIOIGOBBI e la sua compagna
PARRUCCONTE
BICCIO59ù
TOTALKAOS

BENINCAMPI  ci ha declamato una delle sue opere consegnando il testo scritto a ciascun partecipante e ci ha dovuto abbandonare molto prima del previsto.


















Nel pomeriggio alcuni che risiedono a Bologna hanno dovuto riprendere le loro attività e non hanno potuto partecipare alla visita di alcune delle meraviglie di Bologna illustrateci con competenza e maestria da ILSIR che non finiremo mai di ringraziare per il tempo dedicato alle ricerche.
C'è stato anche il tempo per entrare nel Temporary Store del BFC in Galleria Cavour dove chi ha voluto ha fatto acquisti.

Verso le 18 il gruppo si é definitivamente sciolto vicino alla statua del Nettuno all'incrocio delle vie Rizzoli, Indipendenza e Ugo Bassi (quest'ultima va indicata anche col nome di battesimo del garibaldino in quanto esiste anche una via Laura Bassi) .

Colgo l'occasioen per ringraziare tutti i partecipanti e do l'arrivederci al prossimo incontro, magari già a Castelrotto.
Lagomaggiore
FBSCD